prossime uscite - Associazione - I PELLEGRINI - Verona

Vai ai contenuti

prossime uscite

iniziative


SI RICORDA
CHE PER OGNI USCITA DI PIU' GIORNI E' NECESSARIA L'ISCRIZIONE CON LARGO ANTICIPO per la necessaria  prenotazione dei trasporti e dei pernottamenti.
E', inoltre, OBBLIGATORIA L'ISCRIZIONE ALL'ASSOCIAZIONE o al CTG

GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE!


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°






Domenica 10/11/2019
GIROVAGANDO TRA LE MALGHE DEL BALDO


-  RITROVO ore 8.00 al parcheggio del Superstore Migross di via Bionde,8 - angolo via Gardesana (local. Croce Bianca) per car-pooling e partenza per San Zeno di
   Montagna con arrivo in Piazza Schena alle ore 9.00.

-  CHI raggiunge direttamente S.Zeno di Montagna è pregato di comunicarlo al momento dell'iscrizione.

Trasferimento alla località di partenza: Duepozze- strada per Naole
Tempo complessivo del percorso : circa 3ore (comprese soste )
Dislivello :  mt100 circa
Si percorre all’inizio un tratto di strada militare e devieremo ad un certo punto per Malga Colonei di Pesina attraversando un tratto di faggeta. Sosteremo alla casara, 20 minuti circa per uno spuntino e per osservare un ampio panorama ( verso est la Lessinia- a sud la pianura – a ovest un po’ di lago di Garda). Riprenderemo il cammino su strada silvo-pastorale per ritornare alle Duepozze con sosta al Baito Zocchi (panoramico sul lago e pascoli Costabella)

-  PRANZO presso Ristorante Edelweiss (Prada) verso le 13 - 13.30.
  (Antipasto - Risotto ai marroni - CALDARROSTE - torta di mele - acqua, vino caffè)

-  COSTO  dell'uscita € 21.00

-  ISCRIZIONI: presso Lorella Sala in orario negozio tel. 045 562010 entro e non oltre il  5 novembre.

VENITE NUMEROSI

organizzatori: Paola - Sergio - Pietro

N.B. Ogni partecipante ospitato su altre macchine per il viaggio VR/Prada e ritorno dovrà accordarsi con il conducente per le spese.





Segnalazione
L’incontro di preghiera che veniva effettuato in sede alla 1^ domenica di Avvento, nel calendario quest’anno era previsto per il 01 dicembre, per le esigenze di trasferimento di don Mario nella nuova residenza viene sospeso.



- Assemblea di fine anno
L'appuntamento di quest'anno riveste particolare importanza dovendo procedere alla nomina dei componenti il direttivo dell'Associazione. Ricordo che il direttivo svolge un ruolo fondamentale per la vita dell'Associazione in quanto, oltre ad organizzare le molteplici attività che ci vedono impegnati durante tutto l'anno, ha il compito di consolidare i valori che sono il fondamento del nostro stare insieme e che costituiscono la nostra identità.
Ormai da tanto tempo il direttivo è costituito dalle stesse persone. Nel mentre segnalo come in esso non sia mai venuto meno l'entusiasmo, lo spirito di dedizione, in tutti è viva l'esigenza che nel direttivo si inseriscano persone nuove, in grado di portare un contributo importante anche di rinnovamento e di un modo di percepire le varie attività da un punto di vista diverso.
L'invito quindi è rivolto a tutti gli iscritti.
Possiamo dare la nostra disponibilità a far parte del direttivo telefonando a Lorella al nr.tel 045 562010 in orario negozio entro il 30 novembre.



Torna ai contenuti