prossime uscite - Associazione - I PELLEGRINI - Verona

Vai ai contenuti

prossime uscite

iniziative


SI RICORDA
CHE PER OGNI USCITA DI PIU' GIORNI E' NECESSARIA L'ISCRIZIONE CON LARGO ANTICIPO per la necessaria  prenotazione dei trasporti e dei pernottamenti.
E', inoltre, OBBLIGATORIA L'ISCRIZIONE ALL'ASSOCIAZIONE o al CTG

GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE!


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°


 

                                        
Carissimi,
nella scorsa settimana siamo riusciti a ritrovarci come direttivo dell’associazione ed insieme avevamo trovato il modo, pur nel rispetto delle norme sanitarie, di poter effettuare l’assemblea dei soci.
Considerato l’evolversi della situazione e le conseguenti restrizioni adottate dal governo ci vediamo costretti a rinviare tale evento a data da destinarsi.
Vogliamo però provare a fornirvi qualche notizia relativa ad alcune uscite che, sempre che le norme sanitarie ci consentano di poter effettuare, sarebbero state proposte durante l’assemblea.
Per poter rispondere alle norme sanitarie (stiamo parlando della situazione attualmente definita zona gialla in cui è possibile spostarsi fuori dal comune di residenza) è stato previsto che ognuno si porti al punto di partenza del percorso con la propria auto ( per cui non ci sarà piu’ un punto di ritrovo per effettuare il car pooling), ci porteremo il pranzo da casa, rimarrà l’attenzione da tenere durante il percorso anche utilizzando le mascherine.
Altra situazione che volevamo comunicare è questa: nel caso in cui una uscita prevista nel giorno di domenica venga sospesa per problemi di maltempo viene spostata alla domenica successiva, in caso di dubbio e/o informazioni possiamo chiedere a Lorella (tel.045 562010 in orario negozio), chiedendo informazioni via whatsapp - via mail info@pellegriniverona.it – guardando il sito internet www.pellegriniverona.it/iniziative
Ora veniamo alle date previste per le uscite e che speriamo la situazione generale ci consenta di poter effettuare:
9 maggio : sul monte Baldo a S.Zeno di Montagna
26/28 maggio : in 3 giorni da S.Zeno Verona a Madonna di Monte Berico Vicenza
13 giugno : S. Felice – Fittà
4 luglio : percorso in Lessinia
Come sempre invieremo il programma dettagliato delle singole iniziative.
In attesa di poterci ritrovare, un grande abbraccio a tutti.




Torna ai contenuti